ALE BODY MOD

Nato nel 1979 inizia la sua esperienza nel mondo del body piercing nel 2008.

In questi anni collabora con diversi studi nelle provincia di Vicenza, Padova, Treviso e Udine. Dal 2013 collabora e presta le proprie conoscenze per l’apertura di diversi studi di Tattoo e Piercing. Nel 2019 viene scelto e inizia a collaborare con lo studio Eternal Tattoo di Silvano Fiato a Roma e Genova.

Negli anni ha partecipato a vari seminari per crescere professionalmente, partecipando a classi con nomi di prestigio del settore. Sempre alla ricerca di nuovi metodi di lavoro collegati direttamente all’esecuzione del piercing e all’ambiente che circondano il settore, come la ricerca di materiali di altissima qualità e lo sviluppo degli ambienti lavorativi.

Nel 2013 si avvicina al mondo delle scarificazioni (cicatrici decorative) e a tutto ciò che fa parte delle modificazioni corporee.

Ale realizza qualsiasi tipologia di piercing, da quelli più complessi  a quelli classici inclusi genitali o Body Mod.

Utilizza solamente gioielleria e materiali bio-compatibili dotati di filettatura interna o threadless. Tutti i piercing sono in titanio certificato, tutte le procedure seguono standard elevati di sicurezza e igiene.

Con l’opportunità di frequentare una classe sul metodo Free Hands di Brian Skellie, si specializza nella tecnica asettica in “free hand”, tecnica utilizzabile da piercer esperti, lavorando in completa sterilità e sicurezza. Utilizzando un nuovo concetto di sterilizzazione instantanea che permette di azzerare il rischio di contaminazione incrociata.

Dal 2017 inizia ad inserire tra i proprio marchi varie tipologie di gioielleria in oro, specializzandosi anche in particolari esecuzioni di piercing alla cartilagine.